Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per il ritiro la prima opzione è la Calabria

La prossima settima il direttore sportivo Goretti incontrerà nuovamente Guarascio per definire allenatore e pre campionato. In ballo ci sono due sedi, anche se…

Accordo di massima raggiunto, con qualche compromesso che soltanto strada facendo si potrà capire quanto sarà produttivo per il Cosenza. Intanto il presidente Guarascio e il direttore sportivo Goretti si sono promessi di continuare assieme. Il passo successivo sarà la scelta dell’allenatore e la conferma di Bisoli rimane la soluzione più probabile. Fortemente voluta dal numero uno del club, scelta legata principalmente all’empatia che il tecnico di Poretta Terme è riuscito a creare con il pubblico.

Poi sarà la volta della scelta della sede per il ritiro pre campionato. La prima scelta pare sia caduta su Lorica, clima unico e ottimale per la preparazione estiva. Ma ci sarebbe alcuni ostacoli che al momento non pare facile superare. Probabilità molto alte i rossoblù svolgano il ritiro a San Giovanni in Fiore, considerato che si vocifera la possibilità di essere ospiti dell’amministrazione comunale.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza