Resta in contatto

News

Tuttosport: “Il Cosenza vira sulla coppia De Sanctis-Colombo”

Il quotidiano sportivo torinese dà quasi per certo il divorzio da Goretti e Bisoli dopo che entrambi hanno contribuito alla miracolosa salvezza

Continuano a rincorrersi le voci sul futuro del Cosenza. Nei giorni scorsi abbiamo raccontato di come i ritardi sul rinnovo di Goretti e Bisoli lasciano intendere che la trattativa è più complicata di quanto si possa immaginare. A confermare i nostro dubbi, quanto scritto oggi da Tuttosport: “A Cosenza è quasi certo l’addio alla coppia GorettiBisoli che ha firmato una salvezza miracolosa”.

Il collega Cristiano Tognoli va oltre e conferma un’altra indiscrezione pubblicata da tifocosenza.it. “Per la scrivania di direttore sportivo è Morgan De Sanctis il favorito”. Sempre Tuttosport rilancia un’altra notizia di un po’ di giorni addietro per quel che riguarda la scelta dell’allenatore. “Mentre in panchina il prescelto è Alberto Colombo reduce da un’eccellente stagione in Serie C alla guida del Monopoli“.

107 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

107 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Sono d’accordo con te al 100%"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Con Mutti poi , e credo per la prima volta nella ns storia, il Cosenza è stato da solo primo al comando della classifica in serie B. Verso la decima..."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Hai assolutamente ragione! 👍"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "Viva il calcio anni 80...partite alle 14.30, 90 minuto alle 18.10, la domenica sportiva alle 22.30...avete rotto il caxxx con questi orari..."

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da News