Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutium Cosenza, un pieno di esperienza in casa rossoblù

Ambrogio Pesce nuovo collaboratore dell’allenatore Pacino mentre a Biagio Angotti viene affidato l’incarico di direttore sportivo del Settore giovanile

La Brutium Cosenza fa un pieno di esperienza con gli arrivi di Ambrogio Pesce e Biagio Angotti. A conferma che in casa rossoblù, in vista del prossimo campionato di Promozione, si sta lavorando con grande attenzione.

Novità importanti all’interno dello staff tecnico e dirigenziale. A collaborare con il tecnico Vincenzo Pacino sarà Ambrogio Pesce. Notevole esperienza per il neo arrivato in casa Brutium. Secondo allenatore in serie D ed Eccellenza, primo tecnico in vari settori giovanili e fino alla prima categoria. Ruggiero Lauria, Sapri, Rossanese, Rotonda, Cassano, solo per citare alcune delle ex squadre del professore Pesce.

Il presidente Sammarra è soddisafatto della nuova figura nello staff tecnico. “Mister Pesce porta con se esperienza e professionalità. Una figura importante, un professionista serio che è arrivato in rossoblù con tanta umiltà ed altrettanta voglia di fare bene”.

A coordinare il settore giovanile, con Juniores e Giovanissimi pronti a disputare i rispettivi campionati con ritrovata ambizione, ecco arrivare il direttore sportivo Biagio Angotti. L’esperto dirigente ha sposato il progetto con tanta voglia di costruire qualcosa di importante. “Conosco bene la serietà di questa società. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta e sono pronto a mettermi al lavoro. Ci sono tante idee che combaciano con la dirigenza, sono certo che col tempo cresceremo sotto ogni punto di vista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’esperto Cossu il club rossoblù annuncia anche gli acquisti di Gallucci e del giovane...

Il campionato di Promozione è alle porte e il dg Christian Catanzaro presenta Angelo Ciaciarelli...

Un centrocampista classe 2005 e un cursore mancino del 2001: “Un grazie alla società per...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza