Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’urlo di Dionigi: “Non possiamo aspettare gli altri”

L’allenatore manda un messaggio chiaro a Cavion: “Dobbiamo stringere i tempi per completare l’organico e non cambiamo i nostri obiettivi: soltanto gente motivata che dovrà venire qui a combattere…”

Inevitabile che Davide Dionigi venisse coinvolto nell’argomento calcio mercato alla vigilia della partita con il Bologna. Coppa Italia sì ma anche la necessità che il Cosenza porti a casa, prima possibile, le pedine che ancora mancano per completare l’organico. Giusto per non distogliere le attenzioni sui rinforzi: un portiere, due terzini sinistri, due centrocampisti e un attaccante vice Brignola. Totale sei tasselli mancanti. Certamente cinque, visto che Brescianini è un calciatore rossoblù.

E non le ha mandate a dire l’allenatore dei Lupi. “Sapevamo delle difficoltà e in perfetta sintonia con il direttore Gemmi e la società stiamo cercando di completare la squadra. Gli obiettivi non cambiamo: vogliamo gente che abbia voglia di venire al Cosenza. Che sappia bene che ci sarà da soffrire, per cui dovrà essere predisposto a sudare tanto e a combattere per questa maglia”. Poi la stilettata a Michele Cavion, suo calciatore ai tempo dell’Ascoli. “Non possiamo aspettare troppo gli altri. Dobbiamo stringere i tempi…”. Una conferma a quanto era già trapelato nelle ultime ore.

Allo stesso tempo, indirettamente, Dionigi aveva accolto Brescianini nel gruppo. “D’accordo operare con queste difficoltà ma noi abbiamo la necessità di farli allenare con noi. Siamo contenti di avere calciatori che arrivano da un campionato in cui non avevano sempre giocato nei rispettivi club, ma anche qui nel Cosenza (Voca, Vallocchia e Panico, ndr) a cui stiamo dando la possibilità in questa fase di precampionato. Non cerchiamo prime donne, respingiamo egoismi personali. Vogliamo calciatori motivati”.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza