Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brutium Cosenza, annunciati altri tre colpi per i rossoblù

Arrivano Corno, Occhiuzzi e Perugini a rinforzare l’organico dell’allenatore Pacino. Il direttore generale Catanzaro: “Adesso siamo pronti a cominciare la preparazione”

La Brutium Cosenza continua ad attrezzarsi per il prossimo campionato di Promozione. La società prosegue il certosino lavoro per completare la rosa a disposizione dell’allenatore Vincenzo Pacino. Annunciati da parte del club rossoblù tre nuovi colpi. Sono ufficialmente calciatori rossoblù il portiere Gianmarco Corno, il difensore Mohamed Perugini ed il centrocampista Andrea Occhiuzzi.

Corno, classe 1993 è un esperto portiere, ex tra le altre di Bisignano, Real Montalto e Mangone. L’anno scorso al Real Montalto, Corno approda in rossoblù con la formula del prestito. Provengono dall’Oreste Angotti invece il terzino 2003 Perugini ed il centrocampista 2003 Occhiuzzi. Due calciatori di prospettiva che rafforzano il parco under della nostra rosa.

Il direttore generale Christian Catanzaro: “Pronti a cominciare la preparazione. Abbiamo lavorato per costruire una rosa competitiva, siamo convinti di aver scelto ottimi calciatori ma prima ancora ragazzi con uno spiccato senso di appartenenza. Il nostro progetto continua, consapevoli che il salto di categoria comporterà maggior impegno da parte di ogni componente di rosa e dirigenza. ma noi siamo pronti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’esperto Cossu il club rossoblù annuncia anche gli acquisti di Gallucci e del giovane...

Il campionato di Promozione è alle porte e il dg Christian Catanzaro presenta Angelo Ciaciarelli...

Un centrocampista classe 2005 e un cursore mancino del 2001: “Un grazie alla società per...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza