Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Cosenza, colpo dell’Ascoli in trasferta. Vincono anche Modena e Spal

I bianconeri di Bucchi vincono per 3-2 al Barbera contro il Palermo. Partita ricca di emozioni a Ferrara dove la Spal passa grazie all’ex rossoblu La Mantia. Primo successo stagionale anche per il Modena di Tesser

La terza giornata di Serie B si è aperta con tre anticipi. Colpaccio dell’Ascoli a Palermo grazie a una tripletta dello scatenato Gondo. Inutile il gol del solito Brunori e la prima rete in maglia rosanero Segre. Vince anche il Modena che 4-1 la Ternana davanti al proprio pubblico.

LEGGI LA NOTIZIA SU CALCIOASCOLI.IT

I gialloblu passano in vantaggio con Diaw su rigore e trovano il raddoppio grazie ad una sfortunata deviazione di Capuano. Nella ripresa Favilli accorcia le distanze e poi trova anche la rete del pareggio che il var annulla per un tocco di mano. Tesser decide di mandare in campo Falcinelli, che ripaga la fiducia del tecnico mettendo a segno la rete del 3-1. Poco dopo una punizione di Tremolada deviata dalla barrierra beffa Innarilli e fissa il punteggio sul 4-1.

LEGGI LA NOTIZIA SU CALCIOFERE.IT

Prima vittoria anche per la Spal che, in casa, piega il Cagliari di misura in una partita ricca di episodi, da espulsioni a rigori sbagliati. L’episodio che cambia la gara è l’espulsione dell’ex rossoblu Di Pardo e lascia il Cagliari in dieci. Nel primo tempo la rete che sblocca la gara la mette a segno l’ex Cosenza Andrea La Mantia che di testa finalizza al meglio un assist di Zanellato.

LEGGI LA NOTIZIA SU CALCIOCASTEDDU.IT

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...
La squadra di Giampaolo prosegue la preparazione in vista della partita di sabato pomeriggio in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza