Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brignola pennella, il Cosenza pareggia a Terni: 1-1 il finale

Gol su calcio di punizione dell’attaccante, i Lupi però nonostante la superiorità numerica nel finale di gara rischiano di capitolare

È 1-1 il risultato finale dello stadio “Liberati” tra Ternana e Cosenza. La squadra rossoblu, dopo un primo tempo opaco e chiuso in svantaggio, esce bene dagli spogliatoi e al 52° trova il pareggio. D’Urso viene steso da Sorensen al limite, l’arbitro prima ammonisce il difensore e indica il dischetto, poi il VAR interviene: cartellino rosso ma calcio di punizione. Sul pallone va Brignola che pennella e spedisce all’incrocio dei pali, per il pareggio rossoblu.

Nonostante la superiorità numerica però il Cosenza non riesce però a imporre il proprio gioco e creare ulteriori pericoli. È anzi la Ternana ad andare più volte vicina al gol con diverse azioni pericolose. Rigione riscatta l’errore del primo tempo con almeno due chiusure decisive, su Falletti e Coulibaly. Ma il pasticcio sembra dietro l’angolo: Martino e Partipilo vengono a contatto in area, l’arbitro indica il dischetto ma fortunatamente, dopo aver rivisto l’azione al VAR, si rende conto come sia stato il giocatore rossoverde a colpire quello del Cosenza nel tentativo di calciare. Non finisce qui, perché anche al 96° inoltrato Matosevic deve fare gli straordinari e neutralizzare un potente sinistro da distanza ravvicinata di Moro.

Brutto finale di gara per il Cosenza, apparso stanco e a tratti in balia di un avversario con un uomo in meno. Ma quel che conta è che i Lupi tornino in Calabria con un buon punto su un campo difficile, dopo un primo tempo da dimenticare. Il risultato permette al Cosenza di salire a quota 7 punti, sabato prossimo si torna al “Marulla”, avversario di turno il Bari.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza