Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, ecco gli obiettivi per questo secondo blocco di partite”

Conferenza stampa di Dionigi alla vigilia della partita con il Como: comincia il secondo step con 7 partite fino al 12 novembre, prima della seconda sosta

Tornare a giocare dopo una sosta di campionato rappresenta uno snodo in cui va poi dimostrata la solidità di squadra e il livello di crescita che si è raggiunto. E per il Cosenza venerdì sera (fischio d’inizio ore 20.30, stadio Gigi Marulla) contro il Como comincia il secondo step. Quello che porterà i Lupi al 12 novembre: 7 partite prima del secondo stop al campionato.

“Nel calcio – ricorda Dionigi riferendosi alle prime 6 partite della stagione – vinci e sei un fenomeno, perdi e sei scarso. È sempre stato così. Noi nelle prime 2 partite abbiamo fatto 6 punti e non eravamo invincibili. Nelle ultime 4 invece abbiamo fatto 2 punti e si cambia giudizio… Ci sono state partite in cui meritavamo di più, altre dove siamo stati premiati. Alla fine tutto torna, e va bene così”.

“Adesso comincia un blocco di partite contro squadre importanti, anche se prima abbiamo già affrontato Benevento, Parma, Bari e Ternana costruite per obiettivi di alta classifica. Mi aspetto – ha sottolineato Dionigi in conferenza stampa – che andiamo a migliorare le nostre certezze di squadra. L’altro obiettivo è quello di esaltare le qualità tecniche dei nostri calciatori e arrivare a portare più persone in area di rigore”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza