Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, inizio di stagione da record negativo: già 7 esoneri

Soltanto nel campionato 2004-2005 si era arrivati alla stessa situazione di quella attuale: l’ultima panchina a saltare è stata quella della Spal

Quando si cambia un allenatore è la prima sconfitta di un club: evidentemente si è sbagliato nella scelta. Con l’esonero di Roberto Venturato da allenatore della Spal siamo arrivati al 7° cambio su una panchina di Serie B dopo solo 8 giornate di campionato. Un vero e proprio record, stabilito in passato soltanto nella stagione 2004-2005.

Oggi si dovrebbe conoscere il nome del sostituto di Venturato, si fanno i nomi di De Rossi, Aglietti e Oddo. In precedenza – come ricorda il Corriere dello Sport – ci sono stati Bisoli per Greco al Sud Tirol, Baldini per Castori a Perugia, D’Angelo per Maran a Pisa, Cannavaro per Caserta a Benevento. A Como ha iniziato Gattuso e, dopo la breve parentesi di Guidetti, suo vice, è arrivato Longo. Il tutto senza contare i cambi avvenuti in estate, prima dell’inizio del torneo a Palermo (Corini per Baldini) e a Bolzano (Greco per Zauli).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...
Ufficializzato Giannitti dal club bianconero al posto dell'esonerato Valentini...

Il nuovo proprietario sarà in città nei prossimi giorni per incontrare i giornalisti: “Non può...

Altre notizie

Tifo Cosenza