Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la ripresa degli allenamenti: da valutare Meroni

Si torna in campo per preparare la partita di Ferrara con la Spal del Campione del Mondo, De Rossi. Il difensore è uscito malconcio dalla sfida con il Genoa

Dopo la domenica di riposo il Cosenza torna in campo. La settimana comincia con la ripresa degli allenamenti programmata per il pomeriggio di oggi, lunedì 17 ottobre 2022. Comincia la preparazione di un’altra partita delicata e non solo per la sfida in sé. L’ultimatum a Dionigi è stato più che evidente dopo la dichiarazione del presidente Guarascio diffusa tramite una nota stampa. Si gioca a Ferrara in casa della Spal di Daniele De Rossi, partita valevole per la 10ª giornata nel campionato di Serie B 2022-2023. Fischio d’inizio alle ore 14 di sabato 22.

La squadra si allenerà sul terreno del Ciccio Delmorgine e prima di scendere in campo ci sarà il passaggio dall’infermeria. Da valutare le condizioni del difensore Meroni uscito malconcio dalla sfida con il Genoa. Per il resto si lavorerà per il ritorno in campo di Vaisanen il quale sabato scorso è rimasto in panchina per tutta la partita, anche dopo l’uscita dell’ex Cremonese. Proseguirà il suo percorso personalizzato il centrocampista Florenzi, assenza che sta pesando più di quanto si potesse immaginare.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...
Roberto Goretti
L'ex direttore sportivo rossoblu oggi alla Reggiana: "Ci sono diverse assenze ma ce la giochiamo...
Non ci sono squalificati per i rossoblu mentre tra le fila della Reggiana mancherà Bianco...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza