Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, trattative congelate: prima c’è il Benevento

Tira brutta aria in Via degli Stadi: al proprietario del club era stato garantito che la squadra costruita potesse puntare ai playoff e che il problema era diventato Dionigi. Invece…

Tira brutta aria nelle stanze dei bottoni di Via degli Stadi. Ore frenetiche, telefoni bollenti e discussioni anche dai toni accesi. Si racconta che il proprietario del club continui a ribadire, con forza, che a lui erano state date altre certezze. Gli era stato garantito che la squadra costruita in estate non solo potesse stupire ma addirittura che potesse puntare ai playoff. E che l’unico problema era diventato Davide Dionigi… Tant’è!

Intanto il Cosenza da ultimo in classifica si appresta ad affrontare il Benevento con le stesse armi che avevano portato la squadra all’ultimo posto in classifica a fine girone d’andata. Non pochi grattacapi per William Viali che dovrà anche fare a meno di Calò, ancora fermo ai box per l’infortunio rimediato durante la rifinitura alla vigilia della partita con il Venezia.

Si racconta che tre trattative si sono incanalate nel verso giusto ma se ne parlerà la prossima settimana. Ci sarebbe (quando di mezzo c’è il club rossoblù, il condizionale rimane d’obbligo…) l’accordo con Finotto e Zanellato della Spal, vicino anche Marras del Bari. Ma sarebbe stato bloccato tutto. Dunque: prima la partita con il Benevento, poi si deciderà. Ovviamente le prospettive, e soprattutto le decisioni, saranno condizionate dal risultato. E l’aria che si respira in queste ore non è certo delle migliori…

Subscribe
Notificami
guest

139 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Perdere la partita più attesa dell’anno è difficile da mandare giù, però i rossoblù hanno...
Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza