Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Zarate e gli altri nuovi arrivati: “Uniti per l’obiettivo”

I dieci nuovi acquisti di gennaio dei Lupi sono intervenuti in conferenza stampa. L’argentino: “Il numero 9 è una bella maglia, spero di onorarla al meglio”

Il Cosenza, in una lunga conferenza stampa, ha presentato i dieci nuovi innesti di gennaio. Sono intervenuti tutti, con ovviamente la maggior parte delle domande della stampa destinate a Mauro Zarate.

ZARATE: Non esistono galline dalle uova d’oro. Dobbiamo lottare tutti per un unico obiettivo e farci trovare pronti quando il mister avrà bisogno di noi. Era destino tornare in Calabria, mia madre è di queste parti. Sono contento di essere qui. Il mio minutaggio? Quello che chiede il mister, da 0 a 90. Sono pronto per aiutare la squadra. In Argentina vengo da una salvezza, era un obiettivo difficile, ma questa è un’altra storia. Speriamo di fare il nostro meglio per riuscirci. Avevo tanta voglia di tornare in Europa, ho deciso subito di venire a Cosenza. Quando ti senti voluto non hai tanti dubbi sull’accettare. Il numero 9 è una bella maglia, spero di onorarla al meglio.

D’ORAZIO: Ho trovato un gruppo molto disponibile. Il lavoro da fare è tanto ma c’è tanta disponibilità da parte del mister e dello staff. Sappiamo che sarà difficile ma ce la metteremo tutta per centrare l’obiettivo. La fascia di capitano? Sarebbe un onore e sicuramente mi farebbe piacere.

MICAI: Vedo buone qualità e gente che è arrivata con la testa giusta. Sarà poi il campo a parlare. Questo è un campionato difficile, spesso vai in stadi complicati, con tanta gente. Questa squadra mi ha dato buone sensazioni sotto l’aspetto della determinazione della compattezza, sono elementi che possono fare la differenza.

MARRAS: Sotto il profilo della voglia e della determinazione ci siamo. Ogni gara fa storia a sé ma sicuramente proveremo a ripetere quanto fatto con il Parma. I nomi non sono tutto, lo abbiamo visto contro i crociati, squadra ricca di nomi ma altre cose fanno la differenza. Questo è un gruppo unito, con voglia, sono molto contento di essere qui, possiamo toglierci delle soddisfazioni.

DELIC: Sono una punta centrale ma posso giocare anche da seconda punta. Mi adatterò alle esigenze del mister.

FINOTTO: Sto bene, ora è tutto a posto. Purtroppo non ho potuto esordire in casa. Adesso sono carico, pronto e a disposizione della squadra.

SALIHAMIDZIC: Sicuramente è difficile essere come mio padre. Io punto a trovare la mia squadra e seguirò gli insegnamenti del mister.

CORTINOVIS: Ho giocato poco nella prima parte di stagione. Sono felicissimo di essere qui, sono a disposizione della società e del mister.

AGOSTINELLLI: A Reggio ci sono state delle scelte e delle dinamiche che vanno rispettate. Non guardo il passato ma mi concentro sul presente, sono qui a Cosenza, sono prontissimo e a disposizione del mister per aiutare la squadra.

PRASZELIK: Sono felice di essere qui, voglio aiutare la squadra. Siamo ultimi ma abbiamo solo due punti di distanza dai playout e ce la metteremo tutta per raggiungere l’obiettivo.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza