Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo, obiettivo il match di Frosinone

Inizio settimana di lavoro per i rossoblù che si allenano di mattina in vista della partita di sabato con il Frosinone. Viali allo Scida per vedere il derby e salutare il suo amico Zauli

Subito in campo il Cosenza dopo il successo (1-0) meritatissimo sulla Spal. Una partita che, al di là dei due episodi finali con il tiro di Pepito Rossi e il colpo di testa di Dickmann, sarebbe potuta finire in goleada come all’andata se soltanto in porta Oddo non avesse avuto Alfonso. Il portiere scuola Inter è stato il grande protagonista del pomeriggio del Marulla, oltre a un bel po’ di errori sotto porta da parte dei calciatori rossoblù. Il salvataggio di Meroni sulla linea e la paratona di Micai rappresentano il giusto premio per Florenzi e compagni.

Dunque, si torna in campo. Lunedì mattina di lavoro per i rossoblù allo stadio Marulla. Comincia un’altra settimana importante, che porterà alla sosta. Ma prima c’è da giocare il match con la capolista Frosinone, sabato prossimo 18 marzo, ore 14, per la 30ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. In serata l’allenatore William Viali sarà allo stadio Ezio Scida per assistere al derby calabrese di Serie C tra il Crotone e il Catanzaro. Sarà l’occasione per riabbracciare Lamberto Zauli, tecnico pitagorico nonché uno dei suoi migliori amici.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza