Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, talismano Zarate con Spal e Frosinone

L’argentino era in tribuna al “Marulla” e sabato era il suo compleanno. L’attaccante è ancora fermo ai box ma potrebbe far di tutto per esserci nel finale di stagione

Il Cosenza nelle ultime due gare prima della sosta ha dato una decisa accelerata al suo torneo. I Lupi, con le vittorie sulla Spal e sul Frosinone, entrambe firmate da Marco Brescianini, sono tornati in piena corsa per la salvezza, lasciando l’ultimo posto e conquistando con pieno merito il quart’ultimo. Due successi per i quali, per chi crede alla fortuna, si può pensare anche a un “talismano” che ha influito.

Si tratta di Mauro Zarate. L’argentino è ancora fermo ai box dopo l’infortunio al ginocchio, ma contro la Spal era in tribuna al “Marulla” con tutta la famiglia. Inoltre sabato 18, giorno della vittoria col Frosinone, era ugualmente presente ed era anche il suo compleanno. La sua “presenza” insomma si è fatta sentire. Zarate ovviamente ha subito un trauma piuttosto difficile da recuperare in tempi brevi, ma ha tanta voglia di dare il suo contribuito. Un recupero lampo e un ritorno alla disponibilità per le ultimissime gare sarebbe miracoloso. Improbabile, certo, ma non impossibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante nel giorno della presenza numero 105 con la maglia rossoblù ha firmato il pareggio...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...
Venerdì sera nell'anticipo della 34ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024 il tecnico Viali...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza