Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la stagione d’oro di D’Urso: un record nel mirino

A Brescia ha tagliato il traguardo delle 150 presenze in Serie B, adesso va a caccia del 5° gol in una singola stagione, mai successo prima

Il gol di sabato scorso contro il Venezia ha regalato un pareggio prezioso al Cosenza, non tanto in termini di classifica in sé ma soprattutto perché meritato. Una rete importante per Christian D’Urso che è salito a quota 4 nel campionato in corso: cannoniere della squadra assieme a Nasti. Eguagliato il precedente con la maglia del Cittadella nella stagione 2019-2020.

Il numero 10 dei Lupi con un altro gol, a due giornate dalla conclusione, potrebbe stabilire il suo record di marcature in una singola stagione di Serie B. Primato che arriverebbe in una stagione molto positiva per il trequartista nato a Rieti il 26 luglio 1997 e cresciuto nel settore giovanile della Roma. Infatti oltre alle 4 reti ha confezionato anche 4 assist, un altro primato personale.

Una stagione d’oro per D’Urso, nel corso della quale ha anche tagliato un traguardo importante: a Brescia ha collezionato la presenza numero 150 in Serie B, 34 con la maglia del Cosenza. E sabato torna ad Ascoli dove ha giocato a inizio carriera e che durante la finestra di mercato di gennaio è stato a un passo dal tornarci. Era la stagione 2017-2018, i bianconeri si salvarono al playout con l’Entella (doppio 0-0): 18 presenze e 2 gol per D’Urso.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza