Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, cresce l’attesa: leggero lavoro mattutino al Marulla

La squadra si è ritrovata allo stadio per una sgambatura in vista della partuta serale con il Brescia. Cambiata anche la location del ritiro, ultime file al botteghino

Ore di attesa per la prima sfida tra il Cosenza e il Brescia. In palio l’ultimo posto per il prossimo campionato di Serie B 2023-2024. Sul campo, ovviamente. Poi quello che accadrà nelle aulte dei tribunali della Giustizia sportiva sarà tutta un’altra storia da raccontare nel corso dell’estate. Che, almeno sotto questo fronte, si annuncia particolarmente calda. Ma testa e soprattutto cuore in casa rossoblù sono tutte verso lo spareggio. A cominciare dalla sfida di stasera, ore 20.30 in uno stadio Marulla che si annuncia gremito. Ultime ore di code al botteghino in mattinata.

Intanto la squadra, che ha cambiato location per il ritiro pre partita (si è tornati a Rende presso l’hotel Europa), ome accade sempre per le partite in notturna ha svolto una leggera seduta di allenamento. Una sgambatura, o risveglio muscolare che dir si voglia. Chi ha visto in faccia i calciatori non ha potuto fare a meno di notare la grande concentrazione. La giusta tensione a poche ore da una partita che potrebbe già tracciare il futuro di questo playout. Il secondo di fila, dopo quello della scorsa stagione con il Vicenza.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza