
La squadra si è ritrovata allo stadio per una sgambatura in vista della partuta serale con il Brescia. Cambiata anche la location del ritiro, ultime file al botteghino
Ore di attesa per la prima sfida tra il Cosenza e il Brescia. In palio l’ultimo posto per il prossimo campionato di Serie B 2023-2024. Sul campo, ovviamente. Poi quello che accadrà nelle aulte dei tribunali della Giustizia sportiva sarà tutta un’altra storia da raccontare nel corso dell’estate. Che, almeno sotto questo fronte, si annuncia particolarmente calda. Ma testa e soprattutto cuore in casa rossoblù sono tutte verso lo spareggio. A cominciare dalla sfida di stasera, ore 20.30 in uno stadio Marulla che si annuncia gremito. Ultime ore di code al botteghino in mattinata.
Intanto la squadra, che ha cambiato location per il ritiro pre partita (si è tornati a Rende presso l’hotel Europa), ome accade sempre per le partite in notturna ha svolto una leggera seduta di allenamento. Una sgambatura, o risveglio muscolare che dir si voglia. Chi ha visto in faccia i calciatori non ha potuto fare a meno di notare la grande concentrazione. La giusta tensione a poche ore da una partita che potrebbe già tracciare il futuro di questo playout. Il secondo di fila, dopo quello della scorsa stagione con il Vicenza.
