Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, risoluzione con Corsi: “Lupo per sempre…”

Il club rossoblù chiude il mercato annunciando la risoluzione del contratto con l’ex capitano il quale con la maglia rossoblù ha collezionato 265 presenze, meglio di lui solo il grande Gigi Marulla

Più con un botto è un colpo al cuore, per chi ama il Cosenza. Un Lupo vero, un cuore rossoblù, l’ultima bandiera che si ammaina. Piaccia o no, Angelo Corsi ha scritto un pezzo di storia nel club rossoblù. Arrivato dall’Aprilia a gennaio del 2014, l’anno del Centenario, è diventato un punti di riferimento della squadra. Sempre e comunque. Uno di quelli che ci ha sempre messo la faccia.

Dalla Serie C2 fino alla Serie B: per 265 volte ha indossato la maglia del Cosenza. Meglio di lui soltanto l’immortale, l’indimenticato Gigi Marulla che guida la classifica di tutti i tempi con 330 presenze. Si è chiusa una parentesi che la parte più sana del Cosenza non potrà mai dimeticare. Grazie di tutto Angiole’…

Questo lo scarno saluto del Cosenza calcio tramite dell’addetto stampa Pasqua, pubblicato il sito ufficiale del club. “La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Angelo Corsi. Corsi, in rossoblù dal gennaio 2014, è stato protagonista nel percorso compiuto dal Cosenza nelle ultime stagioni, dalla Serie C2 alla Serie B indossando a lungo la fascia di capitano. Ha partecipato a due promozioni e alla vittoria della Coppa Italia di Lega Pro. Il suo score è di ben 265 presenze corredate da 6 gol e 16 assist. Ad Angelo l’augurio di vivere le nuove esperienze nel migliore dei modi”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza