Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, Balata: “La competitività e la credibilità del calcio italiano hanno bisogno di riforme”

Con gli azzurri di Spalletti ad un passo dall’eliminazione per i prossimi europei il presidente della Lega B ha parlato della situazione del calcio italiano: “Non si può più aspettare. La situazione non è più accettabile”

Attraverso una breve dichiarazione rilasciata all’ANSA, il presidente della Lega di Serie B Mauro Balata ha parlato della crisi del calcio italiano ad un passo da una clamorosa eliminazione dai prossimi europei. Queste le sue parole: “Non si può più aspettare la stagione delle riforme. Abbiamo ancora sotto gli occhi quanto è successo questa estate e le dinamiche sempre più complesse con le quali ci dobbiamo confrontare.”

Balata ha poi aggiunto: “La situazione non è più accettabile. La competitività e la credibilità del calcio italiano hanno bisogno di riforme. La ricchezza dei singoli club passa dalla attrattività dei rispettivi campionati. E’ urgente avviare un dialogo a 360 gradi sul futuro del calcio nazionale”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della...
Nella giornata di lunedì si è svolta l’assemblea del campionato cadetto...

Altre notizie

Tifo Cosenza