Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, delude solo Tutino: prestazione da urlo per tutti

Il gioiello di Canotto dà ai Lupi 3 punti pesantissimi. Super prestazione dei centrali difensivi, straordinario sacrificio di Marras e Mazzocchi (palo clamoroso) e supera l'esame Cimino. Out super Zuccon

MICAI 6,5 Ordinaria amministrazione all’insegna della tranquillità.

CIMINO 6,5 Buona la prima da titolare: gioca con personalità. Dal 28’ s.t. RISPOLI S.V. Esperienza al servizio della squadra.

MERONI 7 Esteticamente a volte non bello da vedere ma efficacia al massimo. Esce per infortunio. Dall’8’ s.t. SGARBI 6,5 La chiusura sui titoli di coda vale tanto.

VENTURI 6,5 Spazza il pallone in tribuna in più di un’occasione. Serve anche questo per sbancare il Barbera.

D’ORAZIO 6 Ci mette il cuore fino alla fine: la palla deviata in angolo di testa sul cross di Di Francesco vale tanto.

ZUCCON 7 Sette polmoni instancabile. L’infortunio al ginocchio sinistro si spera non sia nulla di grave. Dal 28’ s.t. VIVIANI 6,5 Entra in partita e gioca da protagonista.

CALO 6,5 Un paio di lanci illuminanti. Stavolta l’attenzione la tiene alta per tutta la partita.

MARRAS 6,5 Il solo fatto che un attaccante sia costretto a fare il centrocampista merita applausi. A tratti si è rivisto il giocatore della passata stagione. Dal 40’ s.t. CANOTTO 7,5 Pochi minuti in campo per regalare un gioiello da 3 punti pesantissimi.

TUTINO 5 Un tiro di poco a lato a inizio partita. Poi tanta danza sul pallone per nulla utile alla squadra. Prova a fare danni pure davanti all’area di rigore di Micai (che brutto il fallo su Di Mariano). Si sbraccia e protesta con continuità. Tanto fumo e poco arrosto. E si prende pure l’ammonizione in occasione dol gol di Canotto per avere replicato alle provocazioni dei tifosi. Dal 40’ s.t. VOCA S.V. Era in campo in occasione del gol vittoria.

MAZZOCCHI 7 Vale il discorso fatto per Marras. Con l’aggiunta che ha colpito un palo clamoroso.

FORTE 6 Si divora clamorosamente il gol del vantaggio dopo 17’. Ma cresce alla distanza e Pigliacelli gli nega la gioia del gol sul colpo di testa.

CASERTA 7 La squadra ha dominato per tutto l’arco dell’incontro. In una partita delicatissima. Ora lo possiamo scrivere: i soliti noti vicini al proprietario del club erano già pronti a chiedere la sua testa. Gli è andata male.

Subscribe
Notificami
guest

156 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Altre notizie

Tifo Cosenza