Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, opzione corsia sinistra: Fontanarosa o Martino?

Con D'Orazio squalificato è impensabile l'utilizzo di La Vardera, sostituto naturale, il quale soltanto lunedì è rientrato in gruppo dopo un lungo periodo di infortuni. Si valuta la soluzione migliore

Dopo la rivoluzione di sabato scorso con lo Spezia si attende di capire qualce Cosenza si vedrà con la Feralpisalò. Cresce l’attesa per il ritorno allo stadio Gigi Marulla, ultima partita con il Lecco prima della sosta. Infatti alle ore 14 di sabato 4 novembre è atteso il fischio d’inizio del match valevole per la 12ª giornata del campionato Serie B Bkt 2023-2024.

A riascoltare le parole di Fabio Caserta pronunciate nella sala stampa del Picco, non è per nulla scontato che alcune opzioni proposte contro la formazione di Alvini verranno azzerate del tutto. Altrimenti non avrebbe senso quella frase in cui ha sottolineato che “se poi giocano sempre gli stessi rimangono solo parole”. E ci sono calciatori che hanno bisogno di continuità per dimostrare tutto il loro valore: Canotto e Viviani su tutti. Vedremo.

Una certezza è l’assenza del capitano D’Orazio per il quale scatta la squalifica dopo il quinto cartellino giallo. Chi al suo posto? Di certo non ci sarà La Vardera, sostituto naturale, il quale è rientrato in gruppo soltanto lunedì. Ed è reduce da una serie di infortuni a catena che lo stanno tormentando sin dal ritiro.

L’opzione più utilizzata dall’allenatore nelle ultime partite è sempre stata quella di Fontanarosa. E così potrebbe essere anche contro i lombardi dell’ex Zaffaroni. Ma c’è l’opzione Martino il quale ha giocato tante partite a sinistra, con Rispoli pronto a riprendersi una maglia da titolare sull’out di destra.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il difensore centrale è squalificato, contro la Ternana con Meroni mister Caserta dovrà scegliere il sostituto...
Una sconfitta e un pareggio per i Lupi con il fischietto trentino, ma è la...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza