Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Tutino e il momento no: con la Feralpi voglia di riscatto

L'attaccante campano non segna dallo scorso 29 agosto e finora ha colpito ben cinque legni. Contro i gardesani può essere l'occasione giusta per invertire la rotta

Ore di riflessione per Fabio Caserta in vista della sfida di sabato pomeriggio contro la Feralpisalò. Nell’undici titolare del Cosenza dovrebbe tornare Gennaro Tutino, escluso per la prima volta dall’undici titolare dopo 10 gare consecutive. Il numero 9 dei Lupi aveva cominciato la stagione con 3 gol nelle prime 3 partite giocate allo stadio Gigi Marulla: il calcio di rigore con il Sassuolo in Coppa Italia, sempre dal dischetto con l’Ascoli alla prima di campionato e poi contro il Modena di testa.

L’attaccante napoletano è in cerca di riscatto e sopratutto si sente in credito con la fortuna. Finora ha messo a segno 2 reti in campionato, l’ultima contro il Modena, appunto, lo scorso 29 agosto, ma sopratutto ha colpito ben cinque legni. Contro la formazione lombarda allenata dall’ex Marco Zaffaroni può essere l’occasione giusta per ritrovare la via della rete.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza