Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza, si può fare qualcosa che è nelle nostre corde…”

Le parole di Gemmi su La Gazzetta dello Sport: "Ringrazio i tifosi per come ci stanno seguendo in trasferta anche se non ho condiviso la scelta di limitare l'accesso a La Spezia.

Il Cosenza ha cominciato il campionato di Serie B 2023-2024 confermando di essere una squadra che può ambire a obiettivi importanti. Anche se in casa rossoblù si continua a parlare di salvezza. Il motivo lo ha spiegato bene il direttore sportivo Roberto Gemmi, attraverso le colenne de La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria.

“Lo scorso anno – ha detto Gemmi – c’erano squadre che sembrava dovessero vincere il campionato ma sono retrocesse. E questa è una fotografia che tengo ben impressa nella mia testa e che ho trasferito al gruppo. Capire che tra giocare bene e vincere un contrasto c’è una differenza che a volte determina i campionati. Serve umiltà. Il tempo dirà di che stoffa siamo fatti, sta a noi capire in che direzione andare”.

Sabato i Lupi tornano a giocare allo stadio Gigi Marulla dopo un mese. E Gemmi non dimentica l’importanza dei sostenitori rossoblù. “Ringrazio i tifosi per come ci seguono in trasferta, anche se non ho condiviso la scelta di limitare l’accesso a La Spezia. Dobbiamo mantenere questa onda di entusiasmo, è molto importante. Il risultato – ha sottolineato Gemmi – è il vettore che aiuta, per cui dobbiamo fare sempre il massimo per migliorarci: ci sono le condizioni per fare qualcosa che è nelle nostre corde”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza