Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana affonda il Cosenza, 3-1 per le Fere al “Marulla”

Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo per i Lupi

Dopo la sconfitta nel derby col Catanzaro, arriva il secondo k.o. consecutivo per il Cosenza, che cede al “Marulla” per 1-3 alla Ternana. Dopo un ottimo primo tempo dei rossoblu, col palo di Tutino e diverse occasioni non concretizzate, la ripresa inizia davvero male, con il gol dell’ex Casasola che spezza l’equilibrio.

Eppure la reazione dei rossoblu è immediata: Florenzi subisce fallo da Sorensen dopo un tiro di Mazzocchi respinto centralmente da Iannarilli e conquista il calcio di rigore. Dal dischetto Tutino non sbaglia. La gara sembra nuovamente in equilibrio ma appena cinque minuti dopo la difesa rossoblu si fa cogliere impreparata, Raimondo riceve da Distefano, resiste a Meroni e batte Micai in uscita.

I Lupi perdono la bussola e non riescono più a tornare sui binari giusti. A cavallo del 70′ arrivano il tris, ancora firmato da Raimondo, perso dalla difesa del Cosenza, e il cartellino rosso per Calò. La gara finisce qui.

Un match dai due volti per il Cosenza, che giocano un ottimo primo tempo, nel quale però non riescono a trovare la rete, anche per sfortuna, per poi sciogliersi nella ripresa. L’azione del pari costituisce infatti un’eccezione in una ripresa decisamente da dimenticare sotto tutti i punti di vista.

Il prossimo impegno vedrà i Lupi di scena in trasferta con il Cittadella sabato 9 dicembre.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza