Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Il match si disputerà sabato 16 dicembre alle ore 16:15 allo stadio "Marulla"

Il Cosenza, dopo tre sconfitte consecutive, è a caccia del riscatto ma l’avversario è dei più ostici: la capolista Parma. In più i rossoblu avranno anche qualche problema di formazione, perché ci saranno ben quattro assenti. In attacco mister Caserta dovrà rinunciare agli infortunati Canotto e Marras, mentre a centrocampo sono squalificati Calò e Praszelik. Il tecnico rossoblu potrebbe riproporre il 4-3-3, con Voca affiancato da Zuccon e Florenzi. Il calciatore kosovaro in alternativa potrebbe essere schierato da trequartista e il modulo in quel caso potrebbe essere il 4-2-3-1.

 

Probabili formazioni:

COSENZA (4-3-3): Micai; Martino, Meroni, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Voca, Florenzi; Mazzocchi, Forte, Tutino. Allenatore: Caserta
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Man, Bernabé, Partipilo; Charpentier.  Allenatore: Pecchia.
 

Dove vederla:

Dove vedere in streaming e in tv la gara tra Cosenza e Parma? La sfida, in programma sabato 16 dicembre alle ore 16:15, sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalla piattaforma DAZN.

Inoltre, come sempre, su TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante è tornato al gol dopo un lunghissimo digiuno, eloquente l'abbraccio da parte dell'intera squadra...
Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza