Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I soliti legni per i Lupi, è 0-0 tra Cosenza e Parma

Palo di Zuccon e traversa di Florenzi, i rossoblu non riescono a scardinare la difesa crociata nonostante la superiorità numerica per l'intero match

Il Cosenza pareggia 0-0 con la capolista Parma. I Lupi, nonostante un match intero in superiorità numerica – due ammonizione per Hainaut al 4′ e 6′ -, non riescono a scardinare la difesa dei crociati. E lì dove riescono, ci pensano i legni a negare la gioia della rete. Nel primo tempo Micai dice di no a Man e Sohm, poi Zuccon colpisce il palo da fuori e Mazzocchi sfiora la rete di testa.

Nella ripresa ancora un legno, stavolta di Florenzi, che scheggia la traversa con un sinistro al volo. Poi la partita per larghi tratti non regala emozioni, finché all’87’ Tutino insacca di destro, ma l’azione era nata da Zuccon che partiva da posizione di fuorigioco. Il gol viene quindi giustamente annullato. C’è spazio per un ultimo brivido, un destro da fermo di Hernani dalla grande distanza fuori di poco.

Il Cosenza ci prova ma alla fine il Parma, nonostante l’inferiorità numerica, si fa forte delle sue qualità tecniche. Ai rossoblu è mancato, anche stavolta, un pizzico di fortuna. Inoltre i cambi non hanno sortito gli effetti sperati. Poco coinvolto D’Orazio, così come Forte. Pasticcione Sgarbi che perde tanti palloni. Arriva comunque un risultato positivo e contro la capolista dopo tre sconfitte consecutive. Tra sette giorni per i Lupi trasferta a Bari.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza