Cosenza e Casarano pareggiano 1-1 al termine dei primi 45 minuti del match del “Marulla”. Il primo squillo è degli ospiti, con Giraudo che impegna Pompei da posizione angolata. L’azione successiva però è quella del gol di Mazzocchi: l’attaccante viene spedito in area da un tocco di prima di Emmausso e di destro supera Bacchin.
Il match è comunque equilibrato. Emmausso strappa palla a Giraudo ma il suo è un destraccio che si perde in fallo laterale. Vincenzo Ferrara per il Casarano è il più attivo e ci prova in due occasioni, ma è impreciso. Il Cosenza poi sembra poter segnare ancora: Florenzi ci prova due volte, mandando alto di poco, Emmausso impegna Bacchin con un sinistro centrale, Mercadante fa autorete ma il cross era partito da Emmausso in posizione di offside.
Nel finale però il Cosenza abbassa la guardia e il Casarano ne approfitta. Celiento pareggia sugli sviluppi di un corner ma il gol viene annullato per un fallo in attacco su Ferrara. Giro di lancette e arriva il pari di Leonetti al termine di un’azione corale degli ospiti e stavolta il gol è regolare.
Un Cosenza che ha dimostrato di poter pungere, ma ha sprecato più di una chance per il raddoppio e che ha scoperto il fianco a un Casarano rimasto sempre in partita, nonostante lo svantaggio a freddo.



Alkool CS Porta sfiga