Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nei momenti decisivi sono stati commessi gravi errori

L’errore dell’arbitro sul secondo calcio di rigore è evidente ma non giustifica il fatto che la squadra dovrebbe arrivare molto di più al tiro

FALCONE 6 Subire 3 gol non è mai bello, specie se non hai colpe.

INGROSSO 6 Una sola disattenzione nel primo tempo, per il resto sempre attento.

IDDA 5 Prima che il pallone arrivasse dalle parti di Legittimo avrebbe potuto intervenire di testa considerato che era sulla traiettoria. Lascia Meccariello libero di spingere in porta il gol del 3-1. Due episodi decisivi, nonostante l’efficacia in alcuni interventi soprattutto nella ripresa.

LEGITTIMO 5 Il doppio errore (liscio e fallo su Rodriguez) sul calcio di rigore che porta il Lecce al pareggio condiziona la prestazione nonostante i segnali di crescita nel corso della partita. Dal 37’ s.t. SUEVA S.V. In campo per cercare di arrivare al pareggio ma non si è riusciti a essere pericolosi. Si perde Maggio in occasione del terzo gol pugliese.

GERBO 6 Dà a Petrucci il pallone dal quale parte l’assist per il vantaggio rossoblù. Cala alla distanza, specie quando Corini gli piazza Gallo a seguirlo come un’ombra.

PETRUCCI 6,5 L’assist per il gol di Gliozzi, una infinità di palloni giocati, tanto sacrificio.

SCIAUDONE 6 Rispetto al solito cambia spesso posizione nel primo tempo giocando sulla parte sinistra. Ma non è stato continuo. Il fallo da rigore non c’è, tocca il pallone e poi travolge Mancosu. L’entrata poteva essere evitata. Dal 37’ s.t. BA S.V. La partita ormai si era indirizzata verso il k.o.

CRECCO 6 Viene cercato poco dai compagni di squadra ma la sua presenza sulla corsia sinistra è costante, a tratti di spessore.

TREMOLADA 5 Manca la continuità necessaria per incidere. Un paio di lampi ma fini a se stessi, calibra male più di un cross. Dal 22’ s.t. BAHLOULI 5,5 Questa volta non riesce a entrare in partita com’è capitato di recente.

TROTTA 5 Mai pericoloso, anche perché di palloni giocabili non ne vede. Si muove molto ma non basta. Dal 22’ s.t. CARRETTA 5 Una scivolata dopo l’altra… mai entrato in partita.

GLIOZZI 6,5 A parte il gol gioca molto, e bene, per la squadra. Dal 30’ s.t. MBAKOGU S.V. Pare di capire che il cammino per entrare in condizione è ancora molto lungo.

OCCHIUZZI 5,5 Certo l’errore dell’arbitro pesa, perché apre un’autostrada alla vittoria del Lecce. La squadra ha confermato di avere una sua identità. E ci sta pure. Ma va trovata una soluzione che porti gli attaccanti a concludere molto di più in porta. Tre tiri nello specchio, gol incluso, sono pochi.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Altre notizie

Tifo Cosenza