Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il Covid ferma l’Empoli: saranno rinviate due gare della capolista

L’Asl ha messo in quarantena la squadra dopo il focolaio che ha colpito i toscani. Nelle prossime ore se ne saprà di più

L’Empoli si ferma per dieci giorni. L’Asl Toscana Centro ha predisposto l’isolamento fiduciario per i componenti del gruppo squadra risultati positivi, a oggi undici, e la quarantena per l’intera squadra. Autorizzati solo gli allenamenti individuali e il provvedimento durerà almeno fino al 7 aprile. Saranno quindi rinviati i match con la Cremonese di venerdì 2 aprile e quella con il Chievo di lunedì 5.

Il sito pianetaempoli.it entra nel dettaglio. “Da dire che per il gruppo più cospicuo scadrebbero oggi (mercoledì 31 marzo, ndr) i dieci giorni di isolamento e da domani, se con tampone negativo, per questi ci sarà la possibilità di uscire”. E proprio in merito all’intervento da parte dell’Asl, il portale che segue le vicende della capolista di Serie B, aggiunge. “Da capire come verrà gestita la gara con il Chievo che, cronologicamente, cade tre giorni dopo quella di Cremona. Potrebbe infatti saltare anche quella. Da regolamento la Lega concede di potersi giocare un jolly per il rinvio, al secondo caso di impossibilità non avendo almeno 13 giocatori da poter schierare, scatterebbe in automatico la sconfitta a tavolino. Da dire però che se di mezzo entrasse la già citata Asl il discorso potrebbe cambiare in questo senso come già visto anche in serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza