Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Falcone: “Sono pronto per giocare in A”

Il portiere rientrato alla Sampdoria, ha parlato dalle colonne de Il Secolo XIX: “Sarei deciso a giocarmela, vorrei tanto vedere come posso stare nella massima serie”

Dopo una grande stagione in Serie B con la maglia del Cosenza Wladimiro Falcone, in questi giorni è in ritiro a Ponte di Legno con la Sampdoria. Non è da escludere che il portiere romano classe 1996 possa restare blucerchiato per giocarsi le sue chance nella massima serie. In un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX l’ex rossoblu ha parlato a cuore aperto tra un tuffo nel passato e gli obiettivi futuri.

Queste le sue dichiarazioni: “È un bel momento, sono arrivato qui che ero un bambino, avevo 12 anni, è la mia dodicesima stagione, non sono più un ragazzo, sono diventato un uomo ma ora ho un’occasione che sento dentro -ha aggiunto Falcone- ho avuto la fortuna di aver incontrato mister Lorieri due anni fa con Di Francesco e mi ha aiutato tanto a crescere soprattutto di testa. Vengo da due prestiti, da quando c’è lui, prima alla Lucchese, l’anno scorso al Cosenza, e credo di aver fatto bene in B meritandomi una chance per tornare qui, che sento casa mia”.

Al momento Falcone partirà alle spalle di Audero ma col mercato ancora aperto può succedere di tutto: “Non è facile perché devi sempre lavorare sodo come fossi un titolare perché può sempre succedere un imprevisto. Io accetto il ruolo come sempre ho accettato i prestiti. Ma ora, ripeto, sarei pronto a giocarmela, vorrei tanto vedere come posso stare in A. Devo tanto alla Sampdoria e la sento come la mia seconda pelle ormai. In B è un pizzichino più facile ma mi sento pronto a 26 anni. Comunque non dipende da me”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza