Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, due obiettivi escono dai radar di Gemmi

Sembrava quasi certo che un centrocampista e un attaccante potessero indossare la maglia rossoblù nella prossima stagione, invece le trattative si sono al momento arenate

Fare una cronologia delle operazioni di mercato, chi ci riesce sarebbe da premio Oscar. Pensieri e parole di Roberto Gemmi, rispondendo a una domanda il 17 giugno scorso nel giorno della conferenza stampa assieme all’allenatore Davide Dionigi. È il mercato. O meglio: il calciomercato, dove quello che oggi sembra un affare fatto domani diventa un fedele compagno di viaggio dell’utopia. E non è un caso che il direttore sportivo dei Lupi più volte va ripetendo che “senza la firma sui documenti non posso dire che sia un calciatore del Cosenza”.

Ed ecco che due obiettivi di mercato escono dai radar del direttore sportivo. Il primo è il centrocampista Michele Cavion con il quale era stata raggiunta più di una intesa, ma evidentemente le esigenze non sono coincise. Oppure, per dirla alla Gemmi non è stato bravo, il diesse appunto, a trovare gli argomenti giusti per convincerlo a sposare il progetto Cosenza. E non è un caso che da giorni le attenzioni di Gemmi siano concentrate su altri obiettivi.

Un altro calciatore che, a oggi, non è più obiettivo del club rossoblù è Luca Vido. Che la trattativa fosse molto più complicata rispetto a quello con Cavion, era una certezza si dal primo giorno. Ma evidentemente anche in questo caso non si è trovata la linea di contatto tra le aspettative del calciatore e le esigenze del Cosenza. Non è un caso che Gemmi, da tempo, ha concentrato le attenzioni su altri obiettivi per l’attacco e ormai in dirittura d’arrivo.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza