Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, che reazione! Bravo Dionigi a cambiare la partita

La svolta a inizio secondo tempo con l’inversione delle posizioni di D’Urso e Florenzi e poi le sostituzioni. Rispoli un treno, Vaisanen un muro e Gozzi entra subito in gara

MATOSEVIC 6 Una sbavatura a inizio partita, poi una serata all’insegna della normalità.

RISPOLI 6,5 Arriva al cross spesso, non si ferma mai. Dal 40’ s.t. MARTINO SV Fa il suo a difesa della vittoria.

RIGIONE 6 Si è perso Bonfanti in occasione del gol ma va anche detto che l’attaccante è stato bravo. Prova anche la via del gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

VAISANEN 6,5 Un gigante. Muro insuperabile.

PANICO 6 Prova anche il tiro in porta ma la mira non è delle migliori. Dal 17’ s.t. GOZZI 6,5 Ottimo impatto sul match, un paio di sgroppate che si chiamano gli applausi del pubblico.

VOCA 6,5 Spesso in marcatura su Tremolada. Partita di sostanza a protezione della difesa.

VALLOCCHIA 6 In difficoltà soprattutto con Magnino, cresce nella ripresa. Dal 17’ s.t. BRESCIANINI 7 Mette la firma sulla vittoria. Presto diventerà un titolare inamovibile.

BRIGNOLA 6 Punge poco in fase offensiva ma si sacrifica molto in fase difensiva. Cresce alla distanza.

DURSO 6 Non è al meglio e si vede ma con il pallone tra i piedi ci sa fare. Dal 40’ s.t. MERONI SV Nel finale si passa alla difesa a tre, e si fa notare soprattutto sui palloni alti.

FLORENZI 7 Primo gol della carriera. E che gol! Riapre la partita e cancella qualche errore commesso precedentemente. È sempre un ragazzino 2002.

LARRIVEY 6 Subito dopo il vantaggio del Modena ha il pallone del possibile pareggio ma invece di calciare in porta (la posizione era buona) serve Brignola che perde tempo e palla. Poi Gagno con un super intervento gli nega il gol sul colpo di testa. Dal 30’ s.t. BUTIC 6 Entra in partita in modo eccezionale. Ci mette lo zampino in occasione della sponda a Brescianini sul gol vittoria.

DIONIGI 7 La vittoria è sua, perché la squadra ha reagito bene dopo lo svantaggio. Nel secondo tempo subito la mossa vincente con l’inversione delle posizioni per D’Urso e Florenzi. I cambi poi hanno fatto il resto, basta rivedere il gol vittoria con Gozzi, Brescianini e Butic che partecipano alla giocata.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Altre notizie

Tifo Cosenza