Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sette punti in cinque gare: Dionigi sulle orme di Zaffaroni

Nella passata stagione il tecnico lombardo riuscì a battere Vicenza e Como e pareggiare a Perugia. Dionigi è riuscito a raccogliere lo stesso numero di punti vincendo però in trasferta a Benevento

Cinque giornate già in archivio e 7 punti conquistati. Davide Dionigi nelle prime cinque gare è riuscito a fare meglio di Piero Braglia e Roberto Occhiuzzi ma non è riuscito a superare Marco Zaffaroni. La stagione del tecnico modenese sembra esser iniziata col piede giusto anche se sui social dopo la sconfitta col Bari sono arrivate già le prime critiche.

Eppure il bottino è di tutto rispetto considerando anche che il Cosenza ha dovuto affrontare ben tre gare in trasferta rispetto alle due casalinghe e si appresta adesso a volare per Bolzano. Con questa partenza il Cosenza ha eguagliato l’avvio della passata stagione. E, da quando i rossoblu sono tornati nel campionato cadetto, non erano mai partiti cosi bene.

Nella stagione 2018-2019 dopo cinque gare la squadra di Braglia aveva conquistato solo 2 punti pareggiando contro l’Ascoli all’esordio e col Livorno nel vero debutto casalingo dopo la sconfitta a tavolino contro il Verona. Stesso copione anche la stagione successiva: due punti alla quinta giornata grazie ai pareggi contro Crotone e Ascoli. Nella stagione 2020-2021 andò meglio con 5 pareggi nelle prime 5 gare di cui 3 in trasferta. Mentre nella passata stagione dopo le due sconfitte contro Ascoli e Brescia i rossoblu riuscirono a conquistare 7 punti vincendo contro Vicenza e Como tra le mura amiche e strappando un pareggio a Perugia.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza