Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Meluso: “La Serie B resta un campionato difficile”

Il direttore sportivo intervista da Il Corriere Adriatico: “I rossoblù sembravano in difficoltà ma è arrivata la vittoria sul Palermo. Il Sudtirol di Bisoli una sorpresa”

È stato il direttore sportivo della rinascita rossoblù, dopo aver portato in Serie A il Lecce e contribuito a salvare lo Spezia nella massima serie. Mauro Meluso, osserva il calcio da lontano. Sulle colonne de Il Corriere Adriatico l’ex diesse rossoblu ha parlato del campionato cadetto: “Dopo tredici gare qualcosa si delineando, ma ad oggi vedo ancora un campionato difficile, faccio fatica a trovare una squadra che possa retrocedere o salire in massima serie”.

Meluso ha poi analizzato alcune squadre partendo dal Cosenza: “Sembrava in difficoltà, ma ha vinto con il Palermo“. Tra le delusioni di questo avvio di stagione ci sono il Como: “Per gli investimenti fatti, in quella posizione di classifica non c’entra nulla”, e il Benevento : “Ha vinto con la Spal ed ha dimostrato che è un campionato aperto ad ogni risultato ed imprevedibile come ogni anno”.

Menzione speciale anche per il Sudtirol: “Dopo l’arrivo di Bisoli ha inanellato una serie di risultati positivi. All’inizio tutti pensavano che avrebbe fatto fatica invece è un’autentica sorpresa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza