Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, talismano Zarate con Spal e Frosinone

L’argentino era in tribuna al “Marulla” e sabato era il suo compleanno. L’attaccante è ancora fermo ai box ma potrebbe far di tutto per esserci nel finale di stagione

Il Cosenza nelle ultime due gare prima della sosta ha dato una decisa accelerata al suo torneo. I Lupi, con le vittorie sulla Spal e sul Frosinone, entrambe firmate da Marco Brescianini, sono tornati in piena corsa per la salvezza, lasciando l’ultimo posto e conquistando con pieno merito il quart’ultimo. Due successi per i quali, per chi crede alla fortuna, si può pensare anche a un “talismano” che ha influito.

Si tratta di Mauro Zarate. L’argentino è ancora fermo ai box dopo l’infortunio al ginocchio, ma contro la Spal era in tribuna al “Marulla” con tutta la famiglia. Inoltre sabato 18, giorno della vittoria col Frosinone, era ugualmente presente ed era anche il suo compleanno. La sua “presenza” insomma si è fatta sentire. Zarate ovviamente ha subito un trauma piuttosto difficile da recuperare in tempi brevi, ma ha tanta voglia di dare il suo contribuito. Un recupero lampo e un ritorno alla disponibilità per le ultimissime gare sarebbe miracoloso. Improbabile, certo, ma non impossibile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza