Il sondaggio è chiuso.
Votanti: 238
Migliore in campo: William Viali (media 7,5)
Peggiore in campo: Baldovino Cimino (media 6,4)
Ecco le medie dei voti:
William Viali
7,5
Manuel Marras
7,3
Alessandro Fontanarosa
6,6
Baldovino Cimino
6,4
Federico Zuccon
6,4
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Veramente dipende da Tutino cosa vuole fare.. ci saranno diverse sirene dalla serie A .. Lhi se le andrà a giocare ovviamente .. Guarascio non c’entra niente a quel punto .. La categoria vince ..
Xchè non si parla del riscatto di TUTINO?SE FINISCE IL CAMPIONATO COSI SAI Quante SQUADRA DI B BUSSERANNO ALLA Porta DEL PARMA,ALLORA TUTINO NON LO VEDI PIÙ CON LA MAGLIA DEL COSENZA
Il Cosenza ha il diritto di riscatto ad una cifra stabilita a luglio. Quindi dipende tutto da Guarascio
Lupo 76 hai ragione in toto❤️💙
A differenza di Caserta, Viali sa leggere la partita in modo esemplare.
Forza mister…Forza Lupi🐺❤️💙
Il goal di Calò è, a mio parere, il più importante della stagione del Cosenza. In un momento delicato, ha spezzato l’assedio del Bari e chiuso, di fatto, la partita e, probabilmente, il discorso salvezza. Merita anche 9. JAMU LUPI
Ora che siamo in serie positiva tutti tifosi. A me piaceva Caserta per il gioco che esprimeva, si vinceva o perdeva ma te la giocavi. Ma nel calcio contano i risultati e va bene brutti e vincenti.
Però non leggo più i centinaia di commenti che dicevano: Viali traditore, Gemmi e Guarascio via, Calò tribuna fissa, Camporese è rotto, etc. etc.
Il Cosenza si sostiene sempre anche e soprattutto nei momenti bui, quando allo stadio eravamo in meno di 2000.
È facile ora essere tifosi, falsi tifosi.
Forza ragazzi, forza mister Viali.
Forza 🐺🐺🐺❤️💙❤️💙❤️💙
Sei onesto. Perché i tuoi commenti pro – Caserta erano sfacciati. Prima di accusare gli altri dovresti riconoscere di non aver capito il pericolo corso. Con Caserta eri sceso. Ne sei consapevole?
Buongiorno, mi permetto di dire 2 cose
1) con questo allenatore siamo sempre in partita !
2) vinciamo ste 3 partite e chissà….
Io non capisco perché si sono ostinati ben 3 ct a far giocare un grandissimo ciuccio come V E N T U R I ..
Lo stiamo ripetendo tutti da mesi di tenerlo lontanissimo dal rettangolo di gioco e tutti lo schierano titolatissimo e sulla fascia fra l’altro dove fra stazza fisica e ritardo sull’uomo fa sempre le solite cagate già scontate che tutti sappiamo già da prima della partita stessa .. forse centrale ne farebbe di meno ?! Boh. Ma terzino alto falloso e sempre in ritardo non si può guardare .. incredibile!!! Facciamo tutti fatica a comprendere sta roba .. M A H !?. Mistero..
Intanto bisognerebbe capire qualcosa di calcio prima di esprimere certi commenti: giochiamo adesso a 3 in difesa quindi non fa il terzino ….secondo : sul gol la cagata la fa marras che da quinto si perde nasti … terzo tutti lo fanno giocare perché di mestiere fanno gli allenatori e non i ciucci tifosicchi come te !!!!! 4 senza di lui in campo hai perso 4 partite e ne hai pareggiate 3 ….. e comunque tu resti un grandissimo pdm
😂
Disamina giusta
Ma venturi non è all’altezza……..
ma neanche in D puo’ giocare dai….è li da vedere.
👍
applausi!
Aggiungo
Con Venturi siamo la 4 migliore difesa del campionato
Da statistiche della lega di B
È quello che ha fatto più interventi con successo per interrompere il gioco avversario
Certo visto la stazza perde un po’ in velocità ma i contrasti li vince quasi tutti
Per non parlare di testa che le prende tutte
Meditate gente
Prima di parlare e criticare a sproposito come sempre e negare l’evidenza
Sventuri non puo’ giocare a calcio…è illegale.
Molto bene tutta la squadra. Avanti ed a centrocampo abbiamo grande qualita, se si fosse giocato sempre con la grinta l efficacia sotto porta e l’ attenzione delle ultime 2 partite, avremmo lottato per i playoff. Adesso proviamo a vincere ad Ascoli per chiudere il discorso salvezza….poi magari vincendole tutte e tre…Forza lupi!
Ma c’e’ ancora qualcuno che rivuole Caserta?
Sembra di sì