Il Cosenza continua a lavorare sottotraccia per portare in rossoblu Antonio Barreca. Da tempo sono aperti i dialoghi con la Sampdoria, ma rimangono da definire alcuni dettagli legati alla formula del trasferimento e all’ingaggio, che non si preannunciano semplici da risolvere.
Gennaro Delvecchio è determinato a non fermarsi e sta esplorando diverse opzioni sul mercato, oltre a quella del giocatore blucerchiato. La pista per Ferrara, del Taranto, si è definitivamente arenata visto che è passato al Benevento, quindi Delli Carri del Padova è diventato un obiettivo interessante. Secondo quanto riportato da Trivenetogol, i rossoblu avrebbero fatto un’offerta di 300mila euro al Padova, ma hanno ricevuto una risposta negativa.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Delli Carri termina il contratto il prossimo anno, quindí piu di 300.000 euro il Padova non puo pretendere. Cmq secondo me serve di piu un centrale sudamericano, veloce in campo aperto e agressivo in marcatura, di centrali lenti e alti 190 ne abbiamo gia molti.
CARO TUTINO PRENDI ESEMPIO DEL GIOCATORE DIBALA DELLA ROMA CHÉ A RIFIUTATO UN CONTRATTO DI 7.500.00 MILIONE DI EURO INVECE TU TI SEI VENDUTO PER QUATRO EURO È IL SINDACO DI COSENZA TI DATO ANCHE LA CITTADINANZA DI COSENZA 🤣
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Compá un po’ di positività dai, lo sappiamo benissimo che la squadra va completata, ma rilassati un poco. Ancora è estate vai al mare che ti fa bene, ovviamente al tuo però Soverato..😉
Tu parli di calcio ?
Cosa dico di male! Un giorno spero di avere torto!
Barreca per quanto buono ha un ingaggio fuori portata. Bravo Del Vecchio ma siamo a fari spenti da 2 mesi.
✂️✂️✂️✂️
CHIACCHIERONE
Auuuu e basta cu sta litania …vati fa nu bagno e rilassati stai sulu a tira contro.iella
Ma quale iella non voglio tornare in lega pro….
Parlare di realtà no! Chiss sit…..
bene Delvecchio! continua così… va detto che questo giovane (ma esperto!) Ds sta trovando solo il supporto e la collaborazione del presidente…mentre non vi sono tracce del Dg Ursino! tuttavia si era capito che è arrivato a Cosenza come figura simbolica, come immagine, un Dg evanescente, fuori luogo, ambiguo, troppo “stagionato”!
Hai già rotto a staccia….
Forza Lupi.