Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, un pareggio amaro per i rossoblu

I ragazzi di Stefano De Angelis, nonostante il vantaggio firmato da Mascari vengono raggiunti nella ripresa dal Frosinone

Finisce 1-1 la sfida tra CosenzaFrosinone, giocata a mezzogiorno sul terreno dello stadio “Romolo Di Magro” di Taverna di Montalto Uffugo. La squadra di De Angelis non riesce a bissare il successo di Livorno, nonostante le tante occasioni create.

Dopo un buon primo tempo giocato su buoni ritmi, i lupacchiotti passano in vantaggio sul finire della prima frazione con Mascari che trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa i gialloblu provano a fare gioco complice anche l’espulsione di Gagliardi che lascia in 10 i rossoblu., ma è il Cosenza ad avere l’occasione per chiudere la gara con il neo arrivato Licciardello che a tu per tu col portiere ciociaro, non trova lo specchio della porta.

Sul capovolgimento di fronte il Frosinone sfrutta al meglio l’errore un difensivo del Cosenza e con Venturini dalla lunga distanza trova il pari. Nel finale proteste rossoblu per un rigore non concesso dall’arbitro per un fallo ai danni di Paglia. Poca dopo è bravo Quintiero a respingere in angolo una punizione ben calciata da Errico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...

Altre notizie

Tifo Cosenza