Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

DS16 e Bruccini schiantano la Cremonese: al “Marulla” finisce 2-0!

Il Cosenza, dopo un primo tempo quasi maledetto, gioca una grande seconda frazione e ottiene una preziosissima vittoria. La zona playout si fa sempre più lontana

Cosenza-Cremonese termina 2-0! Allo stadio “Marulla”, il Cosenza sfodera una prestazione gagliarda e si porta a 27 punti, agganciando proprio i grigiorossi allenati da Rastelli. Dopo un primo tempo quasi maledetto, al 56′ Sciaudone devia in rete una punizione di Baez e porta in vantaggio i suoi. Il Cosenza non molla e continua ad attaccare con insistenza, al cospetto di una Cremonese clamorosamente in difficoltà.

Al 77′ l’espulsione di Baez per doppia ammonizione accende gli uomini di Rastelli, che subito dopo sfiorano il gol con Renzetti. All’84′ è ancora palo per il Cosenza, questa volta su colpo di testa di Dermaku, e dopo tre minuti Rondanini regala un calcio di rigore ai padroni di casa. Dal dischetto va Bruccini, che fredda con un siluro Ravaglia e chiude il match. Il Cosenza, in casa, non prende gol da 513 minuti e con questa vittoria si porta al suo sesto risultato utile consecutivo davanti al proprio pubblico.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza