Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play Off Serie C, Di Piazza show a Catania

Gli etnei superano con un netto 4-1 la Reggina Accedono alla fase nazionale anche Arezzo, Carrarese, Feralpisalò, Monza e Potenza

Non sono mancati i gol e le sorprese nelle gare del secondo turno della fase a gironi dei play off di serie C. Passano alla fase nazionale ArezzoCarrareseFeralpisalòMonzaCatania e Potenza che troveranno sul loro cammino le terze classificate PisaImoleseCatanzaro e la Viterbese vincitrice della Coppa Italia di serie C.

Nel girone A, nonostante la rimonta finale il Novara non va oltre il 2-2 contro l’Arezzo e saluta la competizione. Rimonta che invece riesce alla Carrarese, che batte 2-1 la Pro Vercelli, con le reti dell’ex Cosenza CaccavalloBiasci, che ribaltano la rete iniziale firmata da Gatto.

Pareggio senza reti tra Feralpisalò e Ravenna che premia la squadra di Zenoni, mentre il Monza nel finale riesce ad agguantare il Sudtirol sul 3-3 nei minuti finali grazie ad Armellino.

Trionfa invece il Catania, che rifila 4 sberle alla Reggina, protagonista della sfida l’ex rossoblu Di Piazza, che provoca l’autore di Gasparetto e nelle ripresa sigla il gol del 3-1. Bene anche il Potenza che supera per 3-1 la Virtus Francavilla di Bruno Trocini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...

Altre notizie

Tifo Cosenza