Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Izco passa ufficialmente alla Juve Stabia

Dopo due settimane di prova nel ritiro di Rivisondoli, il centrocampista argentino ha firmato il contratto con le Vespe

Mariano Izco è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve Stabia. Dopo circa due settimane di prova durante il ritiro di Rivisondoli, l’ex Cosenza ha firmato il contratto che lo legherà alle Vespe per la prossima stagione. Capace di agire sia come centrocampista che come terzino destro, il ragazzo sarà un vero e proprio jolly di esperienza nello scacchiere tattico di Fabio Caserta. Izco è reduce dalla poco felice esperienza in riva al Crati, culminata con sole tre presenze e tanti problemi muscolari. Di seguito, il comunicato ufficiale diffuso dal club campano:

“S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore argentino Mariano Julio IZCO, classe ’83. L’esperto centrocampista, nativo di Buenos Aires, approdato in Italia nel 2006 ha vestito, in serie A, le maglie del Catania Calcio, dell’A.C.Chievo Verona e dell’F.C. Crotone, totalizzando, nella massima serie, oltre 270 presenze. Dal mese di febbraio 2019 ha vestito, in serie cadetta, la maglia del Cosenza Calcio. Mariano Izco, già aggregato alle vespe nel ritiro di Rivisondoli avendo svolto tutta la preparazione estiva agli ordini di mister Caserta, commenta l’inizio dell’avventura in maglia gialloblù :

“Sono molto contento di far parte della Juve Stabia. Voglio ringraziare il Presidente e il vice Presidente, il Direttore, il mister e la società tutta. Il mio obiettivo è quello di disputare un grande campionato”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha le mani sull'attaccante napoletano, sempre più idolo del...
Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza