Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nome nuovo per il centrocampo: sondato Büchel

Come riportato questa mattina dal portale calabriasport24.net, il ds Trinchera starebbe trattando il calciatore svincolatosi di recente dall’Empoli

Continua a lavorare instancabilmente il ds del Cosenza Stefano Trinchera. A pochi giorni dal derby contro il Crotone, il team rossoblu è privo di un regista alla Palmiero: attualmente mister Braglia sta facendo giocare in quel ruolo Kanoute, che è però più propriamente una mezzala naturale.

E’ nota da ormai un paio di mesi la pista che porta a Raffaele Bianco del Perugia: il profilo dell’esperto centrocampista rientra perfettamente nell’identikit stilato dalla dirigenza silana, ma il nodo ingaggio sembra aver arenato la trattativa. Sfumato Kingsley, l’ultima idea dei silani porterebbe a Marcel Büchel: secondo quanto riportato da calabriasport24.net, il regista austriaco classe ’91 sarebbe finito in cima alla lista degli obiettivi.

Reduce da una stagione oscura all’Empoli, il ragazzo può vantare con i toscani due importanti stagioni di Serie A, oltre a quella disputata con la maglia dell’Hellas Verona nella stagione 2017/18. Attualmente svincolato, il nazionale del Liechtenstein potrebbe essere la nuova soluzione in casa Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza