Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kevin Marulla: “Il Cosenza è di tutta la provincia, sono orgoglioso dei tifosi”

Il Team Manager dei Lupi è intervenuto a margine dell’inaugurazione del club “Giuseppe Barillaro” di Fagnano: “Le vittorie sul campo sono nulla rispetto ai successi che vediamo davanti a noi in queste serate”

Si è svolta ieri sera l’inaugurazione del club rossoblu di Fagnano, intitolato a “Giuseppe Barillaro”, grande tifoso del Cosenza scomparso tragicamente all’inizio degli anni Duemila. Un’iniziativa importante, che abbraccia tutti i tifosi della valle dell’Esaro e che testimonia ancora una volta il grande seguito della squadra rossoblu in giro per la provincia cosentina. La serata, inoltre, è stata arricchita da una rappresentanza del Cosenza Calcio. Presenti, in qualità di delegati, il Team Manager Kevin Marulla e i calciatori Schiavi Sciaudone, i quali si sono stati travolti dall’entusiasmo dei tanti tifosi accorsi per l’occasione.

A salire sul palco è stato proprio il figlio del celebre Gigi, il quale ha subito regalato un aneddoto: “Mentre venivamo qui, uno dei ragazzi mi ha chiesto quanto fosse grande la provincia di Cosenza. Io onestamente non riesco a quantificare, volendo girarla tutta ci metterei più di un anno, ma ci dobbiamo provare: dobbiamo cercare di toccare più comunità possibili, perché il Cosenza è di tutta la provincia”.

Il calcio è una responsabilità sociale, Marulla lo conferma: “Le vittorie sul campo sono nulla rispetto ai successi che vediamo davanti a noi in queste serate. E’ straordinario vedere qui bambini con le famiglie, tifosi vecchi e nuovi che si stringono di nuovo attorno alla squadra. Sono emozioni bellissime”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza