Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, anticipo di lusso tra Chievo ed Empoli

Allo stadio Marcantonio Bentegodi si sfideranno due formazioni con chiare ambizioni di promozione, ma in due diversi stati d’animo

L’anticipo della seconda giornata di Serie B vedrà opposte Chievo ed Empoli, due delle tre squadre retrocesse l’anno passato dalla massima serie. Allo stadio Marcantonio Bentegodi si sfideranno due formazioni con chiare ambizioni di promozione, ma in due diversi stati d’animo: i padroni di casa, infatti, hanno dovuto cedere al Perugia per 2-1, mentre gli uomini di Cristian Bucchi, pur con molte difficoltà, hanno vinto contro la Juve Stabia grazie a un rigore siglato da La Gumina.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con lo speculare 4-3-1-2 con Semper in porta, pacchetto difensivo composto da Brivio e Bertagnoli sulle corsie esterne mentre nel mezzo Rigione e Laverbe. A centrocampo Esposito in cabina di regia ai fianchi di Vignato e Giaccherini mentre davanti giocherà l’ex Pucciarelli alle spalle del tandem offensivo composto da Meggiorini e Dordevic. In casa azzurra, invece, si va avanti con 4-3-1-2 e anche la formazione potrebbe non subire variazioni rispetto alla prima giornata. Ballottaggio per la maglia da terzino destro tra Gazzola e Veseli, mentre La Gumina dovrebbe partire titolare assieme a Mancosu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza