Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il docufilm “Gigi” ospite dell’Offside Football Film Festival di Milano

Dopo la prima del 21 maggio in un Citrigno tutto esaurito e la proiezione del 22 luglio nel Festival delle Invasioni, il filmato dedicato alla leggenda rossoblu sbarca ora nel capoluogo meneghino

Il bomber principe della storia del Cosenza. Un giocatore capace di far sognare la tifoseria rossoblu per 11 campionati con 330 presenze e 91 gol, una pagina indelebile dell’intera storia della città silanaGigi Marulla non ha bisogno di ulteriori presentazioni, per lui parlano i dati storici e l’amore che la città di Cosenza ancora oggi gli riserva.

Dopo la prima del 21 maggio in un Citrigno tutto esaurito e la proiezione del 22 luglio nel Festival delle Invasioni, il docufilm dedicato alla sua vita sbarca ora nel capoluogo meneghino. Sabato 14 settembre, il teatro Leonardo di Milano ospiterà infatti la proiezione di “Gigi”, filmato diretto da Francesco Gallo con la collaborazione di Francesco Vilotta, Francesco Abonante e Giovanni Perfetti. L’occasione sarà il festival cinematografico internazionale del calcio “Offside Football Film Festival”, tornato in Italia dopo 40 anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza