Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sebastiani sulle condizioni del Marulla: “Non sono né il primo né l’unico a lamentarmi”

Il presidente del Pescara ha risposto alle dure parole di Guarascio: “ Così come facciamo noi, e tanti altri, anche loro dovrebbero investire sul terreno di gioco…”

Si riaccende la querelle Marulla che vede coinvolti Eugenio Guarascio e Daniele Sebastiani. Una patata bollente lanciata dal patron biancazzurro, che nell’immediato post-gara aveva rivolto pesanti accuse al campo di gioco rossoblu. Nei giorni scorsi, la risposta al vetriolo del presidente rossoblu, il quale ha definito “stucchevole e inopportuno” il comportamento del collega.

Proprio ieri, Sebastiani è tornato sull’argomento ai microfoni di rete8.it: “Ho detto solo la verità e ho specificato che su quel campo gioca anche il Cosenza. Per cui è un terreno di gioco che non ha danneggiato solo noi, bensì danneggia tutti. E’ evidente che quel campo non è ai livelli dell’Adriatico né di tanti altri campi della Serie B. Ho letto che il presidente Guarascio si è risentito per le mie affermazioni, ma avrò modo di chiarire”.

Poi, sul VAR: “Credo che se ci fosse già stato allora avrebbe convalidato il nostro gol dello scorso anno e assegnato il rigore di quest’anno. Non so quale rigore ha visto, poi, di Vitturini. E probabilmente c’era anche il fallo ai danni di Palmiero sul gol dell’1-1. Ma ognuno è libero di pensarla come vuole. Di sicuro non sono né il primo né l’unico a lamentarsi delle condizioni del campo di Cosenza. Ripeto, mi dispiace se Guarascio se l’è presa, ma così come facciamo noi, e tanti altri, anche loro dovrebbero investire sul terreno di gioco…”.   

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Altre notizie

Tifo Cosenza