Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera lancia il Cosenza: “Puntiamo a qualcosa che vada oltre la salvezza”

Il direttore sportivo rossoblu fa un pieno di fiducia, intervistato da tuttomercatoweb.com prima del fischio d’inizio della partita, poi vinta, con la Cremonese

Il direttore sportivo Stefano Trinchera, 45 anni compiuti lo scorso 10 gennaio, ha parlato del Cosenza ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Intervistato dal collega Alessio Alaimo, prima della partita con la Cremonese, ha intanto rilasciato una dichiarazione sulle condizioni di Lazaar, definito dal portale uno dei colpi di mercato del club silano. “Gli serve un’altra settimana di terapie, viene da un infortunio – ha sottolineato Trincherae sta recuperando. Puntiamo su di lui e su tutta la nostra squadra, abbiamo giocatori come Litteri, Baez e tanti altri che sono importanti. Rivière è la punta di diamante. L’organico è strutturato per fare bene”.

Con il direttore sportivo rossoblu su parla di questo inizio di campionato, nel corso del quale il Cosenza sta facendo un po’ di fatica… “Abbiamo costruito la squadra per sviluppare un 4-3-3. Non è stato facile lavorare su questo modulo, però – ha detto Trinchera prima del fischio d’inizio della partita con la Cremonesedopo un inizio con alcuni giocatori che non erano in condizione ottimale abbiamo acquisito la consapevolezza della nostra forza. La squadra c’è”.

Stefano Trinchera si è poi soffermato sul futuro. E il direttore sportivo, nonostante ancora c’era da giocare la sfida, poi vinta, contro i grigiorossi di Marco Baroni ha dimostrato di avere grande fiducia. Ecco le sue parole a tuttomercatoweb.com: “A cosa puntate quest’anno? Migliorarci. Quindi puntiamo a qualcosa in più rispetto alla salvezza”. Infine la domanda sul mercato di gennaio: cosa farà il Cosenza? “Faremo qualcosa, ma è ancora presto per dire dove”.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza