Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Il gol del Trapani in fuorigioco? Non ho visto. Il pareggio dà continuità al Cosenza”

L’allenatore analizza la partita del “Provinciale”, sottolineando la prestazione di Pierini.

Piero Braglia, tecnico del Cosenza, al termine del pareggio per 2-2 di Trapani, intervenuto in mixed zone ai microfoni di Jonica Radio, sulla seconda rete dei granata, viziata da un offside non visto dalla terna arbitrale, ha dichiarato: “Non ho materiale per commentare il gol del Trapani. Ma non dobbiamo aggrapparci a questi episodi, dobbiamo guardare oltre”.

Braglia analizza così la gara: “Avevamo iniziato bene, trovando il gol con Pierini. Poi è bastata una disattenzione, abbiamo preso un gol stupido. Hanno quindi alzato il livello dell’aggressività, trovando anche il secondo gol. Siamo stati bravi a riprenderla subito con Pierini che ha fatto un primo tempo notevole. Poi comunque nel secondo tempo ci abbiamo provato ma non era facile”.

Il tecnico rossoblù aggiunge: “Non è mancata grinta, non tutte le partite sono uguali. E’ calcio, non subbuteo. Ci sono tremila cose che influiscono, lo spirito del momento, le condizioni. Succede. Lunedì sembravamo dei leoni, oggi abbiamo provato a fare la prestazione, abbiamo dato seguito alla vittoria. Dobbiamo guardare avanti, pensare alla trasferta di Ascoli, lavorare e stare tranquilli”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza