Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza, doppia seduta di allenamento per i bianconeri

La squadra ha lavorato al Picchio Village: lavoro fisico, test atletici e tattica. Ninkovic si allena con il gruppo mentre Scamacca è in Nazionale Under 21

Giorni di lavoro anche l’Ascoli, prossimo avversario del Cosenza alla ripresa del campionato dopo la sosta. La sfida, valevole per la 13ª giornata di Serie B, è in calendario per domenica 24 novembre alle ore 15 al Del Duca. Mancheranno per squalifica due difensori: Andreaw Gravillon nelle fila bianconere e Anibal Capela tra i rossoblu. “Si allena regolarmente in gruppo – scrive il sito picenotime.itil fantasista Nikola Ninkovic (dato in grandi condizioni di forma) dopo la settimana di sospensione per quanto successo nel match con il Venezia.

“Doppia seduta di allenamento – si legge ancora su picenotime.itper i bianconeri di Paolo Zanetti al Picchio Village. In mattinata il gruppo ha svolto attivazione fisica, test atletici e tattica di squadra; nel pomeriggio attivazione fisica, possesso palla, giochi di posizione e partita. Assente l’attaccante Gianluca Scamacca, in Nazionale Under 21. Domani, giovedì 14 novembre, la seduta di allenamento è programmata al mattino per le ore 11 sempre al Picchio Village.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza