Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rivière spinge il Cosenza: “Adesso dobbiamo battere il Pordenone”

L’attaccante, protagonista a Perugia del 5° gol in campionato, parla sulle colonne del Corriere dello Sport. “Appena arrivato non stavo bene fisicamente, adesso riesco a fare le giocate che esaltano le mie caratteristiche”

È indiscutibilmente il calciatore del momento: grazie ai suoi gol sta cercando di guidare il Cosenza verso la salvezza. Signori, ecco Emmanuel Rivière, 30 anni da compiere il prossimo 3 marzo. Con il club rossoblu ha un contratto fino a giugno 2020. Con la maglia della sua nazionale, il Martinica, ha firmato un gol-gioiello, quello del momentaneo vantaggio, nell’1-1 contro l’Honduras. Con quella rossoblu, invece, l’ultima prodezza l’ha regalata al Curi di Perugia realizzando il gol del 2-2.

Il collega Franco Segreto lo ha intervista per il Corriere dello Sport. Ecco le parole di Rivière. “Appena arrivato a Cosenza ho fatto fatica perché non stavo bene fisicamente. Ora – si legge sulle colonne del quotidiano sportivo capitolino – sono nella giusta condizione e riesco a fare le giocate che esaltano le mie caratteristiche. Ho trovato una squadra di qualità e sono sicuro che risaliremo in classifica. Il gol?Per un attaccante è tutto e io vivo proprio per questo. La cosa importante è aiutare il Cosenza a conquistare la salvezza”.

Rivière parla anche delle sue caratteristiche. “Attaccare la profondità e gli spazi. In B – riporta il Corriere dello Sportnon è facile e mi sto adattando a questo campionato. Mi piace scambiare la palla in velocità con i compagni per andare a rete. Di testa o di piede fa lo stesso”. L’intervista di Franco Segreto si conclude con uno sguardo al futuro. “Dopo il pari di Perugia – conclude Rivièreoccorre dare continuità ai risultati e cercare di battere in casa il Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza