Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia: “In B e in C per vincere ci vogliono idee e organizzazione, dopo i soldi”

L’allenatore dei Lupi ha detto la sua sulla questione investimenti: “Non ci si può rovinare la vita per fare calcio, bisogna investire quanto si ritiene giusto”.

Piero Braglia, allenatore del Cosenza, in chiusura di conferenza stampa nel presentare il match col Benevento, ha commentato le parole di Oreste Vigorito, presidente dei sanniti: “Ha detto che senza soldi non si vince? Lui è un grande presidente per il Benevento. Ha speso tanti soldi per portare la squadra in Serie A. Da quello che ho visto il futuro lo stanno programmando anche meglio rispetto ad anni fa. Sicuramente ha più esperienza”.

“Ha avuto la possibilità di investire, ed è la possibilità la cosa che conta – ha proseguito Braglia -. Non è che per fare calcio uno si deve rovinare la vita. Bisogna fare quello che si ritiene giusto negli investimenti, altrimenti diventa un gioco al massacro. I soldi sicuramente aiutano a vincere, ma ci vogliono anche idee e programmazione. In B e in C ci vogliono idee e organizzazione, e in seconda battuta i soldi”. 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...
Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...

Altre notizie

Tifo Cosenza